Gemelline scomparse: Schepp nella stessa lettera, le ho uccise

FOGGIA. Matthias Schepp, padre delle gemelle svizzere scomparse, dichiara in una lettera di aver ucciso le due bambine. Lo ha affermato oggi a Losanna la polizia svizzera. Nella lettera, con data del 3 febbraio, spiega di trovarsi a Cerignola e che si suiciderà, ha detto la polizia cantonale di Vaud citata dall'agenzia di stampa svozzera Ats. Si tratterebbe della stessa missiva, una parte del cui contenuto si è conosciuto ieri, nella quale Matthias Schepp diceva che le bimbe "riposano in pace" e che "non hanno sofferto".

LE INDAGINI - Durante questi ultimi giorni, gli investigatori hanno cercato di stabilire più precisamente come Schepp abbia trascorso il suo tempo durante il periodo che va dal martedì, giorno del suo arrivo in Corsica con le bambine, sino al giovedì, dove si trovava in Campania.
Le indagini condotte in Svizzera si concentrano prettamente sull'ambiente familiare, privato e professionale del padre, nello scopo di sostenere e di portare degli indizi nuovi agli inquirenti francesi. Le ricerche sul terreno per ritrovare le gemelle si concentrano attualmente in Corsica. La polizia svizzera manderà due ispettori questo fine settimane nell'isola francese per collaborare con la polizia francese. Gli inquirenti svizzeri organizzeranno una riunione internazionale all'inizio della settimana prossima per fare il punto sull'inchiesta con la polizia francese.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto