Sarah: Fabrizio Corona a mamma Concetta, 100mila euro per uno scoop

AVETRANA (TA). Voleva realizzare un'intervista per alcuni settimanali a Concetta Scazzi e ha detto di essere pronto ad offrire alla donna 50-100mila euro: è quanto Fabrizio Corona avrebbe proposto alla mamma di Sarah dopo essersi introdotto nell'abitazione della donna da una finestra interna dalla quale si accede da un ingresso di servizio, accanto alla porta principale.
Corona dopo avere suonato al campanello di casa Scazzi, senza essere aperto, sarebbe entrato nell’abitazione da una finestra dalla quale si accede da un ingresso di servizio, accanto alla porta principale.
Contattato da alcuni settimanali per un’intervista a Concetta Scazzi, sembra che le abbia offerto una somma di 50-100 euro pur di farsela rilasciare.
A riconoscerlo è stata la giornalista Filomena Rorro di “Quarto Grado”, che aveva un appuntamento con la signora Concetta.
”Attorno alle 13.30 - dice la Rorro – ho suonato alla porta e ho sentito una voce maschile che mi chiedeva: “Chi è?”. Lo stesso uomo mi ha aperto la porta e ho riconosciuto in lui Fabrizio Corona: indossava un felpa con cappuccio e un jeans. Concetta, appena mi ha visto, mi ha detto: ‘Lo vedi, mi ha invaso la casa, e’ entrato dalla finestra…”.