"Adriano Celentano non è un delinquente senza qualità"

SANREMO. Dalla nota di ieri del dg Lei emerge che io ho portato "anziche' un grandissimo artista, un delinquente senza qualita'" A riferirlo è il direttore artistico Gianmarco Mazzi, che ha commentato la nota con cui ieri sera il direttore generale della Rai Lorenza Lei ha auspicato che in questi passaggi finali della rassegna "prevalgano buon senso e correttezza" e che la televisione di Stato "non deve essere il luogo di provocazione ed eccessi per riscuotere successo".

Secondo Mazzi quella della Lei e' una nota "molto articolata" e che "a me ha dato dispiacere perche' emerge che io abbia portato anziche' un grandissimo artista (Celentano, ndr) un delinquente senza qualita'...".

Mazzi ha inoltre definito Celentano "un personaggio che ha sempre fatto discutere perche' ha trattato sempre temi in tempi in cui era scomodo trattarli. Dal punto di vista professionale ho completato al meglio il lavoro per l'editore che mi ha fatto il contratto, e questo in tempi relativamente brevi, ho portato risultati eccezionali, con Celentano e' stata una partecipazione ricca e completa. Ho fatto il massimo".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto