Maltempo: attivato a Taranto Comitato Operativo per la Viabilità

di Dario Durante. La situazione di avverse condizioni meteorologiche previste per questi giorni ha attivato immediatamente il Comitato Operativo per la Viabilità della provincia ionica per scongiurare possibili disagi alla circolazione stradale.
Il Prefetto di Taranto Claudio Sammartino ha presieduto, infatti, presso il Palazzo del Governo, una nuova riunione alla presenza dei Dirigenti del Compartimento della Polizia Stradale, Ufficiali dell'Arma dei Carabinieri e Funzionari del Corpo dei Vigili del Fuoco e del Vice Comandante della Polizia Provinciale al fine di «proseguire il monitoraggio della situazione della viabilità del territorio con una costante ed attenta verifica delle condizioni delle strade, in collaborazione tra tutte le Forze dell'Ordine nonché di potenziare il tempestivo scambio di notizie ed informazioni».
Anche i sindaci della provincia sono stati invitati a verificare i tratti stradali di propria competenza, soprattutto per evitare che possano verificarsi situazioni di disagio connesse alla possibile formazione nottetempo di ghiaccio.
Il Comitato proseguirà la sua azione per tutto il week-end, fino a lunedì 6 febbraio.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto