Laziogate: si dimette Battistoni

ROMA. E' ormai un vero Laziogate quello che si sta verificando in Consiglio regionale romano. Gli investigatori della Guardia di Finanza si trovano da questa mattina nella sede della Pisana per ascoltare alcune persone. Starebbero cercando riscontri alle parole e alle carte depositate da Franco Fiorito.

Il capogruppo Pdl alla Regione Lazio Francesco Battistoni si è dimesso dopo avere incontrato i vertici del Partito di via dell'Umiltà. Battistoni, secondo quanto si apprende, ha rassegnato dimissioni "irrevocabili". "Dimissioni? qualcuno parla al posto mio, domani si riunisce il consiglio, poi vediamo", ha detto la presidente della Regione Lazio Renata Polverini uscendo di casa "per recarmi dal medico", ha precisato.

"Ho condizionato il mio impegno al consiglio, non sono disposta a pagare le colpe di altri", ha aggiunto. "Oggi diremo i dati sui conti. Ho dato disposizione ai miei uffici di rendere noti i dati e di metterli in rete, per dimostrare quello che noi abbiamo fatto e quelli che hanno fatto gli altri", ha detto Renata Poverini uscendo di casa. "Io sono una persona onesta, non ho mai rubato nulla e respingo scenari raccapriccianti", ha detto Polverini. "Di questa classe politica ne faccio parte ma ne voglio uscire bene", ha aggiunto e replicando a chi le chiedeva una candidatura da premier ha risposto: "Ma per carità".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto