di Redazione - Heather Parisi manca alla tv da moltissimi anni. Vive in Cina con i suoi quattro figlie e il marito. In un'intervista al settimanale "Gente" parla della sua nuova vita e racconta di voler tornare a lavorare in Italia. Anche se il ruolo di giudice nei talent non le piace: "Nei mesi scorsi mi hanno chiesto di sedermi nella giuria di due talent ma ho rifiutato''.
"Ci ho pensato su e ho detto no grazie - racconta la showgirl - Sono dinamiche che non mi scaldano il cuore, spettacoli che non seguo. Giovani presi e dati in pasto al pubblico senza costruirci sopra una carriera. Tutto di fretta, tutto di corsa. Se penso che noi, per costruire due balletti, lavoravamo una settimana intera dodici ore al giorno...".
Heather ha però voglia di tornare a lavorare in tv: "A volte, quando arriva qualche telefonata di lavoro dall'Italia, spero sia così poco allettante da non farmi cadere in tentazione e portarmi via da questo mio bellissimo mondo. Intendiamoci, l'idea di tornare in tv non l'ho abbandonata, ma ho il privilegio di poter scegliere se lavorare o no. Ormai manco da sei o sette anni, non ricordo neanche più. Se la proposta ha un senso, una coerenza con la mia storia professionale, volentieri, se no me ne resto felicemente qui a districarmi tra corsi di tennis, kung fu e compiti a casa". Chissà se il sogno di molti italiani di rivederla in tv non si avveri...
Tags
Cultura e Spettacoli