Karl Lagerfeld veste Coca-Cola Light

di Angela De Vincenziis
Per la prima volta nella storia di Coca-Cola uno stilista di fama mondiale immagina, fotografa e realizza la campagna pubblicitaria di Coca-Cola light. E’ Karl Lagerfeld a firmare la nuova campagna di comunicazione della bevanda e chi meglio dello stilista tedesco, per di più brand adorer della bibita, poteva ideare il look di una bottiglietta di Coca-Cola light?
Per la veste grafica della bottiglietta Lagerfeld ha creato un nuovo codice di colore. Profilo nero su fondo bianco, capsula rosa e sfumato grigio. Una combinazione cromatica tutta nuova che diventa luminescente di sera per una bottiglietta che rivela la silhouette iconica del grande designer. Nuova e assolutamente originale anche la campagna pubblicitaria e di comunicazione per la quale Karl Lagerfeld ha chiamato i suoi modelli preferiti: Coco Rocha e Baotiste Giacopini. I due rappresentano su manifesti e nel corso degli spot la parte della bella e seducente cliente e del cameriere.
Il fischio d'inizio della campagna sarà dato il prossimo 28 aprile nelle prestigiose vetrine delle gallerie Lafayette che ospiteranno per 12 giorni in esclusiva questa collaborazione. Il giorno stesso, la bibita sarà disponibile nel circuito dei grandi magazzini, nei punti vendita selezionati, in alcuni bar ed è così che anche l’alta moda verrà servita.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto