Bari, scrittrice Silvia Calamati presenta libro su Bobby Sands

BARI. Venerdì 21 Bari ospiterà Silvia Calamati, giornalista e scrittrice, collaboratrice di RAI NEWS 24 ed esperta della questione nord-irlandese, curatrice di "Il diario di Bobby Sands, storia di un ragazzo irlandese", edito da Feltrinelli, e di altri importanti testi sul tema.L'opera è stata scritta assieme a Laurence McKeown e Denis O’Hearn, e pubblicato dall’editore Castelvecchi.

Alle ore 12, nell’aula II della facoltà di Lettere e filosofia dell’Università di Bari, Silvia Calamati terrà una lezione (aperta a tutti) agli studenti e ai dottorandi. Sarà introdotta dal professor Stefano Bronzini, ordinario di Letteratura inglese nell’ateneo barese.

Alle 18.30, nella sala consiliare del Palazzo della Provincia di Bari (lungomare Nazario Sauro-Bari), la Calamati presenterà il suo libro in un incontro-dibattito aperto a tutti. Sarà salutata e introdotta dall’assessore provinciale al Marketing territoriale, Sergio Fanelli, e intervistata da Pierluigi Spagnolo, giornalista del quotidiano City.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto