Moda: Kaigò apre nuovo showroom a Barletta

BARI. La Kaigò, azienda d’abbigliamento barlettana, abbandona l’esperienza tutta industriale, legata al tipico prodotto locale, e si reinventa, alla ricerca di un nuovo gusto del vestire, decide di investire le proprie risorse e conoscenze nel design, nella lavorazione di nuove tipologie di tessuti, di accessori, con cura dei particolari e delle forme. cercando di coniugare il vestire dell’elite a quello più quotidiano.
Alla femminilità Kaigò dedica le sue collezioni, cercando di offrire la sartorialità di un tempo al servizio di ogni donna con capi su misura ed idee sempre originali.. presso il nuovo showroom a Barletta ogni donna può trovare capi che la valorizzano, rendendola sempre protagonista e al tempo stesso elegante, ironica e sensuale. Kaigò, si pone ulteriormente all’avanguardia affiancando al proprio nome quello di Michele Gaudiomonte, stimato stilista dell’omonimo marchio “Gaudiomonte-Couture”.
Lo stilista Michele Gaudiomonte si cimenta per la prima volta con il pret-a-porter, forte dell’esperienza maturata e consolidata nel settore da Kaigò.
Le due aziende sono l’esempio della nuova realtà imprenditoriale pugliese, ambedue fortemente legate al territorio, di cui sono espressione e testimonianza.
Con l’apertura del nuovo showroom Kaigò a Barletta in Via I. Alvisi 10, l’azienda punta ad un nuovo modo di vedere la confezione. Nel nuovo punto vendita, grazie alla presenza di sarte, modelliste e dello stesso stilista Gaudiomonte, sarà possibile realizzare abiti di pret-a-porter secondo lo stile Kaigò ma confezionati su misura travalicando quindi il lavoro industriale, offrendo le proprie creazioni, conoscenze ed abilità a prezzi davvero interessanti.
Altra novità importante sarà l’angolo atelier dove lo stilista Gaudiomonte confezionerà abiti da sposa e di alta moda, cerimonia, sempre su misura per soddisfare qualsiasi esigenza della clientela.
Con questo nuovo punto vendita e questa nuova collaborazione Kaigò fa un altro passo avanti affermandosi nella realtà imprenditoriale pugliese come esempio innovativo e di sfida. Una scommessa e punto di partenza per stimolare la creazione di novità nella moda e soddisfare la clientela presente e futura imponendosi come punto di riferimento nel mondo della moda femminile.