Bisceglie, domenica cala il sipario su “Città Aperte 2010”

BISCEGLIE (BAT). Ultimo appuntamento con le guide turistiche della Pro Loco UNPLI di Bisceglie alla scoperta della città: domenica 26 settembre “Città Aperte 2010, I Tesori svelati di Bisceglie”, patrocinato dalla Regione Puglia e sostenuta da APT di Bari, Amministrazione Comunale-Assessorato alle Politiche Turistiche, Agenzia Territoriale “Puglia Imperiale, Turismo”, Pro Loco e diverse realtà associative cittadine, chiuderà i battenti per l’anno 2010.La visita guidata gratuita avrà come titolo “Dalla Controriforma al Barocco: tra committenti, opere, clero e nobiltà”.
Due le fasce orarie in cui poter effettuare la visita guidata gratuita: la prima andrà dalle 17:30 alle 19:15 e la seconda dalle 19:15 alle 21:00. Partenza dal Chiostro di Santa Croce – Via Giulio Frisari n. 5.
Lo Sportello di Informazione e Accoglienza Turistica Pro Loco (Via Giulio Frisari n. 5) sarà straordinariamente aperto al pubblico dalle 17:30 alle 20:30.
Per informazioni e dettagli: 0803968084 o www.prolocobisceglie.it.
Il presidente Pro Loco Bisceglie Vincenzo De Feudis, in merito al bilancio di questa edizione del programma, ha dichiarato: «Città Aperte si è mostrato ancora una volta un ottimo espediente per riscoprire e apprezzare le bellezze della nostra città: il merito della buona riuscita del programma è delle nostre validissime guide turistiche e di tutti i giovani soci che hanno profuso impegno e passione nel corso di questi tre mesi».
Per essere periodicamente aggiornati sulle iniziative del territorio è possibile iscriversi al servizio newsletter sul portale della Pro Loco mentre per lasciare commenti, suggerimenti, consigli visitate la pagina “guestbook” del sito.
Per venerdì 1° ottobre la Pro Loco ha riservato, in collaborazione con l’Assessorato alla Pubblica Istruzione, una mattinata di visite guidate gratuite per classi di Scuola Primaria e Media Inferiore della Città di Bisceglie. Prenotazioni entro il 28 settembre al n. 0803968084.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto