Sarah Scazzi, la famiglia si affida agli avvocati di Rudy Guede


AVETRANA (TARANTO). Ancora una pletora di dubbi sulla scomparsa della quindicenne di Avetrana, Sarah Scazzi. Secondo le ultime notizie in merito alle indagini, l'ipotesi più accreditata sembrerebbe essere quella di una fuga volontaria della giovane. Pare addirittura dai numerosi messaggi lasciati qua e là che stesse premeditando la fuga già da tempo.  Dunque Sarah Scazzi aveva effettivamente un piano di fuga? Stando a quanto emerso fino a oggi Sarah è una ragazza determinata, furba e che desiderava fuggire da Avetrana, un posto che di certo non amava. Intanto è spuntata una pista che punta verso la Germania. Qui la ragazza avrebbe infatti un cugino e, stando a quanto emerso dalle indagini, Sarah stava studiando il tedesco e mostrava molta simpatia per la Germania. Su Facebook uno dei profili di Sarah (ne aveva almeno tre) lascerebbe intendere esserci un flusso di messaggi abbastanza continuo col cugino. Proseguono le indagini degli inquirenti.

FAMIGLIA SI AFFIDA A AVVOCATI RUDY GUEDE - Intanto la famiglia si e' affidata agli avvocati Walter Biscotti e Nicodemo Gentile. I due legali, entrambi del foro di Perugia, si sono occupati della difesa di Rudy Guede (condannato per l'omicidio di Meredith Kercher) e assistito la famiglia del transessuale Brenda.
Gli avvocati Biscotti e Gentile si avvarranno della consulenza dell’ex comandante del Ris di Parma, il generale Luciano Garofano. Gli avvocati si sono recati oggi ad Avetrana per incontrare la famiglia Scazzi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto