Jazz: doppio evento musicale al Cromie

TARANTO. La bellezza strutturale e la sua tecnologia fanno in modo che il Cromie non sia solo una delle discoteche migliori in Italia e all’estero, ma anche una location che si presta bene ad ospitare eventi di grande portata. È il caso di sabato 6 novembre, serata nella quale la direzione artistica Musica e Parole ne terrà, presso il locale di Castellaneta Marina, ben due. Infatti nella sua maxi arena, si svolgerà l’ Alma Latina. Una serata danzante dedicata alle scuole di ballo di Puglia e Basilicata alla quale parteciperanno, come ospiti, Roly Maden con la ballerina Barbarita Jimenez e Chiquito con la sua band Dominican Power. Questi ultimi dirigeranno, ad inizio serata, un importante stage di danza, al quale si potrà accedere senza costi aggiuntivi.
Nel privè Fra Noi, invece, si terrà il concerto Jazz del noto gruppo Giuseppe Venezia Trio Band al quale si affiancherà, il candidato al concorso ” Italian Jazz Award 2010”, per la categoria Brand New, Attilio Troiano. Due ore di musica Jazz Mainstream degli anni ’50 suonata da giovani ma importanti musicisti nostrani, conosciuti nel panorama musicale internazionale. Al termine del concerto ancora musica con il dj set di Francesco Ricci, Ottavio e Silvio Carrano.
Due situazioni di notevole rilevanza, che mettono in risalto, ancora una volta, le notti del Cromie, aumentando l’offerta di intrattenimento del locale che si dimostra essere polifunzionale, adatto ad ospitare grandi eventi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto