Festival dell'Innovazione, Nichi Vendola chiude tre giorni

BARI. Sarà Nichi Vendola, presidente della Regione Puglia, a chiudere il Festival dell’Innovazione 2010, la tre giorni dedicata all’innovazione e alla ricerca applicata. L’evento di chiusura sarà introdotto da Giuliana Trisorio Liuzzi, presidente dell’ARTI, e avrà luogo domani 3 dicembre nella Sala Eventi del padiglione 7 della Fiera del Levante, a partire dalle ore 17.30.
Oltre 15mila metri quadri di manifestazione; 100 espositori, tra università, centri di ricerca, istituzioni, imprese, distretti tecnologici e produttivi, associazioni di categoria, servizi per il trasferimento tecnologico; 10 sale convegni per 100 eventi, tra conversazioni, workshop, demo e seminari: sono questi i numeri di una seconda edizione ricca di occasioni concrete di confronto tra ricerca, impresa e società.
Il Festival dell’Innovazione 2010, coinvolgendo in modo trasversale pubblici differenti e attori dell’innovazione, è un’occasione di confronto e contatto tra ricerca e impresa e tra scienza e società, nonché una vetrina/laboratorio per giovani e studenti.