Sarah, a presentazione cd partecipa tronista Uomini e donne
AVETRANA (TARANTO). "Come possiamo dare un'immagine positiva di Avetrana se sulla morte di una ragazzina si organizza una serata con un tronista?". Critiche vengono espresse dal presidente della Pro Loco di Avetrana, Emanuele Micelli, per la partecipazione del 'tronista' di Uomini e donne Giovanni Conversano alla presentazione di un calendario e di un cd in memoria di Sarah Scazzi, la 15enne uccisa il 26 agosto scorso.
> Claudio Scazzi: non è spettacolarizzazione
L'EVENTO - L'evento si terrà il 4 gennaio nell'Oratorio Sacro Cuore di Avetrana con la partecipazione del fratello di Sarah, Claudio, e del sindaco del paese, Mario De Marco.
Il calendario è stato presentato il 16 dicembre in una notissima discoteca della Milano da bere, la Hollywood Living, alla presenza anche di istituzioni del Comune di Avetrana.
> Claudio Scazzi: non è spettacolarizzazione
L'EVENTO - L'evento si terrà il 4 gennaio nell'Oratorio Sacro Cuore di Avetrana con la partecipazione del fratello di Sarah, Claudio, e del sindaco del paese, Mario De Marco.
Il calendario è stato presentato il 16 dicembre in una notissima discoteca della Milano da bere, la Hollywood Living, alla presenza anche di istituzioni del Comune di Avetrana.
Tags:
CRONACA
Trovo davvero ignobile questo articolo, ma cosa significa? Dove è lo scempio? Se scempio c'è stato riguarda solo l'assassino/a di quella povera ragazza ma certamente non la figura del fratello che sta solo cercando di dare vita a un desiderio della piccola Sarah e se per farlo ci sono persone note che utilizzando la propria immagine danno il loro contributo non vedo proprio dove stia il problema. Da sempre i personaggi noti si danno da fare per cause di solidarietà e nessuno si è mai scandalizzato anzi ben venga, quindi tronista, calciatore, attore o cantante, non credo che per fare solidarietà conti la "professione" ma il cuore con cui ci si mette a disposizione del prossimo.
RispondiEliminaAnna
Ma davvero ho letto quello che ho letto? Ma questo giornalista sta proprio scarso ad articoli se si inventa sta cavolata e in particolare il presidente della Pro Loco di Avetrana non ha altro di meglio da fare?
RispondiEliminaDove è il problema se una persona mette a disposizione di una degna causa il suo volto per raccogliere fondi, mica stiamo parlando di un mafioso o di un delinquente, è una persona nota e come tutte le persone note e soprattutto con un pò di cuore si da da fare per il prossimo.
Ergo chi dovrebbe vergognarsi è chi trova qualcosa di losco in tutto ciò: Ciascun dal proprio cuor l'altrui misura.
trovo veramenete scandoloso questo articolo ,e quest'intervista,si discrimina un ragazzo solo pr la sua partecipazione ad un oprogramma televisivo,e si perdono invece di vista i suoi valori di uomo,conversano ha sempre dato il suo contributo ad iniziative benefiche,e non certamente per pura visibilita',non credo abbia bisogno di simili mezzucci per farsi pubblicita',io son sicura che lui lo fa col cuoree e non a fini di lucro ,il presidente della pro loco dovrebbe fare un passo indietro,e ringraziarli invece tutti questi ragazzi,non ci sono sempre lupi nel mondo,esistono anche persone dotate di un cuore e sensibilita',e conversano e' uno di questi.
RispondiEliminavergognatevi a scrivere questi articoli!!!!!!!!!!!!...ora il cuore e la generosità si misurano a secondo la professione che si svolge?...questo ragazzo ha fatto una trasmissione....mica è un delinguente!!!...anzi!!!!...ben vengano anche altri tronisti dal cuore grande e genoroso,cosa che certe persone non sanno neanche cosa vuol dire!!!!....vergognatevi!!!!!!
RispondiEliminaal signor emanuele micelli chiedo?
RispondiEliminacome mai...visto che lei è il presidente della pro loco di avetrana...non ha fatto nessuna raccolta x esaudire il desiderio della piccola sarah di avere un canile x tutti i cagnolini randagi?..lei aveva già capito che un cagnolino le dava + amore di certe persone...e ora un ragazzo dal cuore d'oro(le consiglio di conoscerlo prima di parlare)ha fatto un calendario con altri artisti viene criticato!!!un bel esamino di coscienza io me lo farei!!!!!!!!!
Un brutto contorno ad una brutta faccenda. Sa tutto di speculazione. Spero nessuno compri il calendario.
RispondiEliminavolevo fare una precisazione ...una fra tante cavolate che ho letto.....la presentazione del calendario non è stata fatta in una NOTISSIMA(facendo delle proposite allusioni) discoteca di milano......ma l'hollywood living è un semplice bar....ero presente alla presentazione.....una cosa fatta col cuore da tanti artisti...gratis!!!....quindi signor micelli....ci pensi a quello che scrive
RispondiEliminaSono un "neo pubblicista" del Giornale di Puglia, per rispetto nei confronti dei colleghi, molti dei quali non ho avuto ancora il piacere di conoscere di persona, anticipo che non mi firmerò!
RispondiEliminaAnche io all'inizio pensavo fosse la solita storia italiana di speculazione, invece poi seguendo più da vicino la questione, ho capito che raccogliere fondi per creare un canile in onore di Sara Scazzi che amava gli animali, non è di certo una cosa indegna. Soprattutto quando ad organizzare il tutto è il fratello, che ovviamente per creare pubblico interesse si avvale necessariamente di vip, magari di "seconda scelta" perchè quello gli è consentito reperire (forse i vip più quotati non sempre partecipano gratuitamente alle nobili iniziative). Credo di aver capito che Sara Scazzi fosse una bambina che amava i cani, di certo esseri viventi più affettuosi di certi umani, se consideriamo che un randagio in particolar modo si appostava sempre fuori casa sua perchè sapeva che Sara le dedicava cure ed attenzioni e non solo pasti! In definitiva, l'iniziativa del fratello è davvero nobile, molto più di quella di scrivere un articolo infangante al solo fine di produrre sdegno e traffico, ad ogni modo sono convinto che non sia questo il caso, e cioè, chi ha scritto l'articolo in questione evidentemente andava di fretta o era poco informato, riferirò al direttore del giornale per chiedere chiarimenti. Nel frattempo l'unica cosa che posso dire con certezza a scnso di equivoci è che guardando di tanto in tanto qualche filmato di Sara che ripropongono in TV, sono sempre più certo la piccola Sara sia stata un angelo del Signore, e spero che il suo canile venga su grande e bello, per poter ospitare quanti più cani che lei col suo affetto, se fosse stata ancora in vita, avrebbe amato tutti indistintamente.