Caso Ruby: Minetti, ero la fidanzata di Berlusconi

MILANO. Un conto alla Monte dei Paschi di Siena dal quale Nicole Minetti attingeva per pagare le ragazze ospiti di Berlusconi. E' questa l'ultimissima indiscrezione che circola in merito al caso Ruby che vede indagato il premier Silvio Berlusconi, accusato dai pm di Milano di concussione e favoreggiamento della prostituzione. E così l'inchiesta del pm Ilda Bocassini punta sulle modalità di pagamento per quelle serate, tracce indelebili che provano il rapporto quasi di lavoro tra Berlusconi e le ragazze di Arcore.
Cosa che di per sè non dimostra al momento si trattasse di pagamenti per prestazioni sessuali, ma aggiunge certo un altro tassello al complesso mosaico del teorema accusatorio cui Berlusconi dovrà rispondere a breve con giudizio immediato nonostante si sia rifiutato di comparire davanti ai giudici di Milano.
L'amministratore della banca era Giuseppe Spinelli, il ragioniere di fiducia del presidente Berlusconi, già citato come 'distributore' di cifre di denaro su ordine del premier. Pare che i bonifici fossero ogni volta di migliaia di euro. Secondo le prime indiscrezioni, ci sarebbero diversi nomi registrati su quel conto come beneficiari dei bonifici. Pare si tratti di una lista lunga contenente anche qualche nome 'bollente'.
Intanto, però, emergono altre indiscrezioni sull'interrogatorio a Nicole Minetti, sentita in procura nella giornata di domenica. Oltre ad aver parlato di "una relazione affettiva" con il premier, l'attuale consigliere regionale della Lombardia si sarebbe avvalsa per tre volte della facoltà di non rispondere.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto