Concerti: al Cromie di Castellaneta Fabri Fibra After Show

CASTELLANETA MARINA (TA). Al Cromie di Castellaneta Marina, il 26 febbraio, si terrà il Controcultura tour 2011. Nel locale più tecnologico del Sud Italia, tra luci, leadwall e immagini 3d, dal palco dell’arena Fabri Fibra farà ballare e cantare i suoi tanti ammiratori provenienti da Puglia, Basilicata e non solo.
Terminato il concerto, le luci della Città della Notte, non si spegneranno. Musica e Divertimento continueranno fino alle prime luci dell’alba, per regalare a tutti i presenti ulteriori emozioni con un After Show a trecentosessanta gradi, una festa che si svolgerà in ben 3 dimensioni musicali.
Nella Maxi arena, in consolle, ci saranno i dj resident Mr Frank e Maurizio Macrì, assieme al dj salentino Flavio Santoro. Con loro al microfono Nico P, voce ufficiale delle notti del Cromie e Piernicola Cianciotta.
Il privè Fra Noi, salotto del Cromie con parquet e divanetti sarà la cornice perfetta di un ambiente raffinato ed elegante nel quale si ballerà con musica commerciale, house e divertentismo, proposta da Guido Balzanelli, Silvio Carrano, Paride Pavone e Tommy Moretti.
Avanguardie e sperimentazioni musicali si celebreranno, invece, nel privè Don Giò, zona house della Città della notte, nella quale si esibiranno, in consolle i dj, “padroni di casa”, Skizzo e Sayan.