Incendi nel Leccese: in fiamme due auto e corto circuito in un negozio

CUTROFIANO-MELENDUGNO-NOVOLI (LE). Una serie di incendi, in questi giorni, ha colpito alcune zone del Leccese. I Vigili del fuoco si sono dati da fare per spegnere il fuoco e proteggere i cittadini.
Il primo incendio è avvenuto a Cutrofiano ieri 25 febbraio intorno alle 7 del mattino, in via Capo 109. L'incendio è avvenuto a causa di un corto circuito, per il quale ha preso fuoco il quadro elettrico che si trovava nello stanzino retrostante del negozio di abbigliamento 'Intime Tentazioni', di proprietà di una donna 35enne del posto. Dopo l'allarme, l'intervento immediato dei vigili del fuoco di Maglie. Per fortuna le fiamme hanno e causato solo lievi danni.
A Melendugno e a Novoli, invece, vi sono stati due incendi che hanno colpito le auto. Nel primo a Melendugno, i vigili del fuoco di Lecce erano giunti di notte in via San Giovanni per l'incendio di una Lancia Lybra di proprietà di una donna di 53 anni: le cause sono ancora da verificare e i danni sono da quantificare. Nel secondo a Novoli, infine, i vigili del fuoco di Veglie erano giunti intorno alle 2 di notte in via San Francesco: l'auto era un'Alfa 156 di proprietà di un 47enne del posto ed anche qui le cause sono ancora da verificare ed i danni da quantificare.

(Daniele Martini)