Lecce, coltiva marijuana in casa: arrestato 46enne

di Daniele Martini. Ancora traffico di droga e stupefacenti nel leccese. Questa volta il fatto è avvenuto a Lecce sabato 26 febbraio 2011 in tarda serata. In manette è finito Manisco Antonio, di 46 anni, di Lecce, il quale aveva coltivato marijuana nella sua abitazione.
Dopo un breve appostamento sotto la sua abitazione, gli agenti della Squadra mobile di Lecce hanno fatto irruzione. Una volta all’interno hanno riscontrato un intenso ed acre odore, tipico della marijuana.

LA PERQUISIZIONE - Alla luce di ciò hanno effettuato una approfondita perquisizione domiciliare. Nel corso della perquisizione di polizia giudiziaria gli agenti hanno rinvenuto, sul davanzale della finestra del salone, la presenza di un vaso di plastica di colore marrone, riempito di terriccio, con 6 piante di marijuana di cui 2 in fioritura.
Nel proseguire la perquisizione, nella stanza da letto, all’interno di un grosso vaso portaoggetti, gli agenti hanno ritrovato un foglio di carta stagnola contenente altre due piantine di marijuana e sempre nella stessa stanza un contenitore in plastica di forma cilindrica contenente ulteriore modica quantità della stessa sostanza.
Alla luce dei rinvenimenti Manisco Antonio è stato accompagnato in Questura e tratto in arresto perché responsabile del reato di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente mentre la marijuana veniva sequestrata.
Al termine delle indagini, il 46enne è stato rinchiuso presso la Casa Circondariale di Lecce.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto