Rientro sanitario: Cassano, Udc panchinara servizievole di Nichi

BARI. “Quando in campagna elettorale denunciavamo che l’Udc in Puglia altri non era che un cavallo di Troia di Vendola collocato nell’elettorato moderato, che infatti gli ha consentito di tornare a governare nonostante avesse ottenuto molto meno del 50% dei voti, forse nemmeno noi immaginavamo che questa amara verità si sarebbe spinta fino alla spudoratezza di queste ore, in cui l’Udc si sta prestando a coprire il Governatore anche nei confronti dei malumori della sua maggioranza sul terreno in cui più che mai dovrebbe essere scaricato da tutti, e cioè sul massacro in atto della Sanità pugliese. Lo ha detto in una nota il Vicepresidente del Gruppo consiliare Pdl, Massimo Cassano.
"Certo è - aggiunge Cassano - che in questi giorni in cui stiamo girando la Puglia per raccogliere la protesta sacrosanta di popolazioni volgarmente ingannate sul diritto più sacro che è quello alla salute, l’Udc non l’abbiamo mai incontrata, mentre non mancava nella stanza di Vendola in cui si spartivano le povere spoglie di quel che resterà della Sanità pugliese dopo il passaggio dell’Attila di Terlizzi".
"Questi, che in verità è in disperata attesa di elezioni politiche che gli consentano di fuggire dai disastri che ha combinato in Puglia e che stanno per cominciare a cadergli addosso - attacca Cassano - ha minacciato le dimissioni qualora i suoi tagli feroci alla Sanità pugliese non dovessero passare. Ottima ragione per aiutarlo ad andarsene comunque, salvando la Puglia prima che sia troppo tardi. Con buona pace dell’Udc, - conclude - panchinara servizievole dell’ultima squadra comunista del mondo libero”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto