Triggiano, controlli su territorio: 2 arresti e 10 denunce

BARI. I carabinieri della Compagnia di Triggiano hanno effettuato, nel fine settimana, un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a prevenire e reprimere la commissione di reati in genere. L'operazione, che ha visto impiegati 20 militari a bordo di 10 mezzi, ha consentito di trarre in arresto un 20enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 48enne in flagranza di reato per evasione e di denunciare in stato di libertà 10 persone di cui 6 per inosservanza dei provvedimenti dell'Autorità, 2 per guida senza patente perché mai conseguita, 1 per porto d'armi atte ad offendere, 1 per inosservanza delle prescrizioni relative alla sorveglianza speciale di PS.

I CONTROLLI - Durante i controlli alla circolazione stradale, effettuati mediante l'attuazione di posti di controllo dislocati lungo le principali arterie, 103 sono stati i veicoli controllati e 145 le persone identificate. 34 le contravvenzioni al C.d.S. contestate per complessivi 2.200 euro e 3 i giovani segnalati alla competente Autorità quali consumatori di droga con il contestuale sequestro di 9 grammi di hashish.
Sono state, in ultimo, verificate le posizioni di 39 persone tra sottoposti agli arresti domiciliari e a misure di prevenzione e 6 gli esercizi pubblici controllati.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto