In visita ad Erchie il primo consigliere serbo in Italia Rade Berbakov

ERCHIE (BR). Un grande evento a livello nazionale per la cittadina di Erchie: questa sera 2 marzo, alle ore 17:30, presso il Salone di Rappresentanza del Comune, sarà ricevuto in visita ufficiale, il primo consigliere, nonché responsabile economico – commerciale, dell’Ambasciata di Serbia in Italia Signor Rade Berbakov.
L’incontro, organizzato dall'Assessorato alle Politiche Comunitarie e AAPP, è finalizzato a creare un momento di promozione delle opportunità che il Paese può offrire agli imprenditori locali, inoltre, alla luce della pluralità dei programmi che vedono l’Italia e la Serbia contestualmente eleggibili, le Amministrazioni locali potranno stabilire una interlocuzione diretta con la Rappresentanza Diplomatica della Repubblica di Serbia in Italia.
Sarà presente inoltre il Presidente della Provincia di Brindisi, che ha patrocinato l'evento, dottor Massimo Ferrarese, i Sindaci della Provincia e rappresentanti di CCIAA, Ordine degli Architetti, Ordine dei Dottori Commercialisti, Confcommercio, Confindustria e Confartigianato, CNA, API e FABI, GAL, e le maggiori aziende del territorio.

(Daniele Martini)

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto