Barletta, nel pomeriggio ancora un confronto tra i candidati sindaco

di Nicola Ricchitelli. Si terrà nel tardo pomeriggio – inizio ore 18.30 – presso il pub Santacroce - nella piazzetta dinanzi alla Cattedrale – il secondo confronto tra i candidati alla carica di sindaco. Prevista la partecipazione di Sabrina Salerno, Giuseppe Dipaola, Ruggiero Di Benedetto e Nicola Silvano Barracchia.
A moderare l’incontro il giornalista Giuseppe Inchingolo, il quale, dopo il primo confronto riservato ai candidati sindaco, proseguirà con i candidati al consiglio comunale che decideranno di sottoporsi al confronto. Una vera arena, fatta di domande incalzanti, sia da parte della stampa sia da parte del pubblico, che superi il solito cliché delle manifestazioni elettorali con tanto di facce esibite sui manifesti e materiale propagandistico.
Ad organizzare l’evento l’associazione “Barletta si fa in quattro” che ha deciso di rompere gli indugi e lo ha fatto invitando i candidati al confronto pubblico, un dibattito schietto, vis a vis, dinamico e costruttivo, che possa far luce sui programmi degli schieramenti in campo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto