Barletta, primo confronto pubblico tra i nove aspiranti candidati sindaco

di Nicola Ricchitelli. Attraverso il mezzo del confronto - giovedì 7 aprile nella sala PopUp in via Garibaldi 133 – ci sarà un importante dibattito in merito ad una tematica molto importante e delicata per la città di Barletta, l’ambiente e le strategie per lo sviluppo economico della città.
Protagonisti del dibattito appunto i nove candidati sindaci che fino alla data di venerdì 1 aprile hanno espresso per mezzo dei media l’intenzione di concorrere alla carica di primo cittadino.
Il confronto avverrà rispettando regole ferree e stabilite a monte, con tre domande poste dal moderatore della serata - il direttore della testata giornalistica Bipress.tv Pasquale Stefano Massaro - ad ognuno dei nove candidati: il sindaco uscente Nicola Maffei, per il centrodestra Mariagrazia Vitobello, per Io Sud Giuseppe Paolillo, per il MIDA il Sen. Di Paola, per Alternativa Comunista Michele Rizzi, per le liste civiche autonome Enzo Torre (Il Futuro è Oggi), Ezio Spina (Insorgenza Civile), Ruggiero Di Benedetto (VoglioTe) e Sabrina Salerno (La Puglia per Vendola).
Per ognuno di loro cinque minuti a disposizione per ognuna delle domande poste affinchè sia possibile esporre ai media ed alla cittadinanza in modo chiaro e semplice tutti i piani futuri del possibile Sindaco che amministrerà Barletta nei prossimi cinque anni.
L’idea è giunta proprio a Bipress.tv la VideoNewsLab 2.0 che immagina questo confronto-dibattito come un primo momento di grande partecipazione popolare e mediatica per costruire l’idea di Barletta futura.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto