L'US Lecce al centro commerciale Oviesse per incontrare i tifosi

di Daniele Martini. Un famoso negozio di abbigliamento, tanti ragazzi ed adulti armati di macchine fotografiche, cellulari, foto della loro squadra del cuore e pennarelli pronti all'incontro ravvicinato con i loro beniamini.
E' quello che è accaduto ieri pomeriggio all'Oviesse di Lecce nel centro commerciale "Centrum": i calciatori dell'Unione Sportiva Lecce Di Michele, Jeda, Donati, Ferrario e Brivio hanno incontrato i loro tifosi all'interno della struttura per un momento di gioia e di festa dello sport. L'evento è avvenuto dato che da questa stagione calcistica 2010-2011, grazie alla partnership tra Unione Sportiva Lecce e Gspost, l'Oviesse ha deciso di affiancare, in qualità di sponsor, i numerosi progetti della società giallorossa.
L'entusiasmo dei numerosi tifosi presenti era alle stelle e non era da meno quello dei calciatori i quali, nonostante la recente sconfitta contro il Genoa, hanno subito ritrovato la grinta per affrontare al meglio la prossima sfida in trasferta contro il Chievo.
Il cammino verso la salvezza si è fatto duro ma non manca di certo la voglia di fare bene e di dare il massimo in queste ultime partite.