Arrivano gli Harlem Globetrotters ad Andria: comincia stasera il tour 2011

ANDRIA. E’ ormai imminente uno degli eventi più attesi dell’anno. Ancora quattro giorni e gli appassionati pugliesi potranno godersi le giocate strabilianti della squadra di basket più famosa ed amata al mondo, gli Harlem Globetrotters.
Giovedì 12 maggio infatti, Andria ospiterà al Palasport di Corso Germania, dalle 20,30, la prima tappa meridionale del Tour 2011, che comincia questa sera a Milano e si concluderà fra una settimana a Forlì, passando per Biella, Parma, Siena, Barcellona Pozzo di Gotto e Ragusa, oltre che per Andria.
La manifestazione, organizzata con il supporto dell’Assessorato allo Sport del Comune di Andria, si propone come un evento imperdibile non solo per tutti gli appassionati di pallacanestro ma anche per quanti vogliano trascorrere una serata di grande divertimento: “Stiamo ricevendo tantissime richieste, anche da fuori regione: con iniziative di questo genere, intendiamo promuovere lo sport ed il nostro territorio, ponendolo al centro di una ribalta internazionale – osserva l’assessore allo Sport del Comune di Andria, Flavio Geremia Civita – Il Palazzetto dello Sport di Andria sarà protagonista di una esaltante notte di sport e spettacolo, divenendo vetrina della Puglia intera”.
I biglietti per la tappa di Andria sono in vendita sul circuito TicketOne e BookingShow, a partire da 20 Euro, a prezzi più bassi rispetto agli altri appuntamenti del tour 2011, grazie all’impegno del Comune di Andria.
Previsti ridotti per under 14 ed over 65. Acquistando almeno 20 biglietti se ne riceveranno 2 in omaggio, del settore maggiormente richiesto (infotel 02.30063306 e 366.1961503, email ufficiogruppi@harlemglobetrotters.it).
Ulteriori dettagli sulla pagina Facebook “Harlem Globetrotters ad Andria”: fino a martedì 10 maggio si può ancora provare a vincere un tagliando per la tappa di Andria, pubblicando un video di acrobazie con il pallone da basket. Provando, insomma, ad imitare i giocolieri americani per poterne ammirare poi, dal vivo, le prodezze.