As Bari: gli undici spalmati pronti per la Serie B?

di Nicola Zuccaro. Martedì 10 Maggio 2011 passerà per la giornata più lunga della ultracentenaria storia del Bari. Undici calciatori biancorossi hanno sottoscritto presso l'Ufficio Provinciale del Lavoro l'accordo per la transazione relativa alla dilazione dei rispettivi emolumenti relativi al primo trimestre del 2011.
La spalmatura non è stata accettata come proposta precedentemente presentata dall'As Bari dai seguenti calciatori: Almiron, Barreto, Kutuzov, Bentivoglio, Belmonte, Rudolf, Romeo, Raggi, Okaka, Castillo, Huseklepp, Marco Rossi e Salvatore Masiello. Sconosciuta resta alla nostra redazione la decisione di Ghezzal. Non è un caso che si tratti di tesserati che da tempo hanno le valigie pronte in direzione di altre e più prestigiose piazze calcistiche. Gli undici che hanno accettato sono proprio coloro che in più di una circostanza hanno testimoniato professionalità e attaccamento al Bari.
Essi corrispondono ai cognomi di: Gillet, Gazzi, Andrea Masiello, Codrea, Alvarez, Rivas, Donati, Glik, Langella, Parisi e Galasso prossimi, questi ultimi due, alla scadenza del contratto. Potrebbe essere questo l'undici ideale disposto a sposare la causa di un Bari che in una Serie B 2011-2012 potrebbe disputare, compatibilmente con la risoluzione delle altre vertenze, un torneo di vertice?

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto