Brindisi, in arrivo il Festival regionale del Talento e… Lunatica

di Daniele Martini. Il capoluogo brindisino si sta preparando ad un grande evento di cultura e spettacolo: sarà un'occasione per mostrare il proprio talento ai tanti presenti ed ai numerosi turisti che visiteranno la città. Difatti sono al via i preparativi del primo Festival regionale del Talento… e Lunatica, la più grande mostra dell’inedito e del fantasy. L’evento, organizzato dall’associazione Vetrine Inedite e dallo staff di Lunatica, è programmato il 17-18-19 giugno in piazzale Lenio Flacco.
Si proporrà come un villaggio all’interno del quale i più svariati eventi ed attrazioni originali saranno offerti alla cittadinanza perché possa intervenire ed apprezzare il talento, l’arte, la musica, la creatività e la fantasia dei giovani pugliesi. Non solo. Verranno allestiti spazi espositivi per i tanti artisti del territorio che potranno avere finalmente una vetrina per esporre i propri lavori inediti.
L’iniziativa, sta già raccogliendo il consenso di moltissimi brindisini nonché la partecipazione di molte associazioni che operano sul territorio.
Cabaret, break dance, giochi di ruolo, estemporanee, presentazioni di libri e corsi di scrittura creativa, mostre, fumetti, esposizioni, mercatini, degustazioni, laboratori e seminari, area bambini, trucco artistico, eventi fashion, cosplay, teatro, musica dal vivo, incontri culturali, disegnatori dal vivo, sport e molto altro. Le attrazioni del Festival andranno oltre al già visto.
Ampio spazio sarà dedicato a tutte quelle personalità artistiche brillanti del territorio pugliese. Riflettori accesi, dunque, su artisti, musicisti, attori e scrittori.
Lo staff di Lunatica, con il festival del Fantasy, offrirà una cornice colorata e magica ad un evento che si propone come tutt’altro che scontato.
Il festival è nato per diventare l’evento clou dell’estate pugliese e si propone non solo come faro artistico - culturale, ma anche come vetrina per l’imprenditoria. I commercianti sono dunque chiamati a raccolta per sostenere i giovani talenti del territorio, unico e vero motore di una società che sta cambiando.
Per partecipare alla più grande mostra del talento e del fantasy contattare i numeri 3209714662 oppure 3470466197.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto