Edilizia: parte la seconda edizione di Edilfiera, il Salone per l'edilizia e l'architettura

di Dany Martini. L'edilizia riparte da Surano. Questa mattina nella piccola cittadina è stata inaugurata la seconda edizione di EdilFiera, il Salone per l’edilizia e l’architettura, che si terrà fino al 22 maggio presso l'area commerciale Gulliver sulla strada statale 275 per Surano. Si tratta, questo, del più grande evento settoriale del Salento ed è un punto d'incontro per le numerose aziende partecipanti ed anche occasione di scambio con il pubblico.
La manifestazione è inoltre un momento prezioso per instaurare relazioni commerciali, conoscere le innovazioni e le ultime tendenze del mercato e soprattutto confrontarsi con gli operatori del settore.
Nel salone sono ospitate le aziende dei vari settori merceologici, dai macchinari fino ai componenti di rifinitura ed all'arredamento.
L’evento è organizzato e promosso da Salento Evens con il patrocinio del Comune di Surano e Collegio Provinciale dei Geometri e sarà aperto dal giovedì al sabato dalle 16 alle 21:30 e la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 21:30.
“L’edilizia, da settore trainante dell’economia, rischia di entrare in una fase di recessione preoccupante" ha dichiarato Roberto Rizzo ideatore di Edilfiera "Il rilancio e lo sviluppo economico sono possibili solo grazie a occasioni di incontro e di scambio commerciale e non c’è momento migliore di una fiera settoriale per conoscere e riscoprire i vari settori merceologici e le novità del mercato per chi vi partecipa, mettere in mostra il proprio lavoro e i prodotti in commercio per chi decide di essere presente con uno stand”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto