L'As Bari conquista la prima salvezza: quella in Serie B

di Nicola Zuccaro. Nel primo pomeriggio di Martedì 17 Maggio è stato ufficializzato, mediante un comunicato stampa, che l'Associazione Sportiva Bari ha provveduto in data Lunedì 16 Maggio 2011 al pagamento delle prime trimestralità del 2011 spettanti, in primis, a quei calciatori che avevano aderito la settimana scorsa alla spalmatura formalizzata presso l'Ufficio Provinciale del Lavoro di Bari. In virtù dell'intervento finanziario della Banca Apulia che ha coperto l'operazione con un contributo finanziario pari ai 6 milioni di euro, l'As Bari potrà regolarmente e tranquillamente iscriversi al prossimo torneo cadetto evitando così quei 2 punti di
penalizzazione che incombevano come la spada di Damocle sul club biancorosso qualora questo adempimento non sarebbe stato possibile ottemperarlo.
Alla luce di questa notizia, l'As Bari ha già ottenuto una prima salvezza che le consentirà di pensare con più serenità ad una B dalle tante incognite sia per via di quel quadro a tutt'oggi incompleto delle compagini che comporranno il tabellone della stagione sportiva 2011-2012 che per il futuro societario del Galletto.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto