Lecce Calcio: Jeda, pronti per queste ultime tre battaglie

di Daniele Martini. E' un Jeda non rassegnato ma motivatissimo quello che si è presentato questa mattina in conferenza stampa al Via del Mare.
“Non voglio entrare nel merito della squalifica di Di Michele" afferma l'attaccante parlando del suo compagno di attacco "però, se dovesse essere confermata sarebbe un’assenza importante, perché David è un calciatore che stava facendo molto bene. Tutto questo, però, non deve costituire un alibi, anzi ci deve dare maggiore forza per trovare ognuno di noi quel qualcosa in più. Da domani andremo tutti insieme in ritiro e questo ci darà la possibilità di concentrarci esclusivamente sulla gara di domenica prossima contro il Napoli, che sarà una partita fondamentale".
Parlando poi del finale di stagione, l'attaccante giallorosso afferma: "Ci aspettano tre gare molto difficili, perché affronteremo due squadre come Napoli e Lazio, che inseguono i loro obiettivi e poi c’è il derby contro il Bari, che è un match a sé. Ci aspettano tre battaglie, ma il nostro unico pensiero deve essere rivolto, esclusivamente, alla prossima sfida contro il Napoli. Dovremo cercare di fare il nostro gioco, ripetendo le prestazioni che abbiamo offerto contro le grandi, quando non sbagliammo come approccio e come concentrazione sulla gara. Dovremo ripetere una grande prestazione. Il Napoli ha nel reparto avanzato il suo punto di forza, ha una classifica che rispecchia il valore della squadra e noi dovremo disputare un match senza commettere sbavature o errori".
In conclusione, Jeda ha evidenziato il fatto che in questo momento non bisogna assolutamente demoralizzarsi, ma essere pronti per queste ultime tre battaglie.