Maddalena Corvaglia e Stef Burns si sposano: l'officiante sarà Vasco Rossi

di Dany Martini. "E vissero per sempre felici e contenti": potrebbe cominciare così la nuova favola tra la showgirl salentina Maddalena Corvaglia e Stef Burns, chitarrista cinquantunenne di Vasco Rossi.

La nuova coppia si unirà difatti in matrimonio sabato 28 maggio a Mirandola, nel Modenese, nella villa "La Personala" della frazione di San Giacomo Roncole.

Testimone di nozze di Maddalena sarà la sua amica di sempre ed ex velina di "Striscia la Notizia" Elisabetta Canalis ma, la cerimonia, riserverà a tutti i partecipanti una graditissima sorpresa: ad officiare il rito civile del matrimonio sarà Vasco Rossi in persona. E' stata, per questo motivo, chiesta una delega al sindaco del comune di Mirandola.

Per la showgirl salentina è davvero un momento magico: il suo sarà un matrimonio vip come non se ne vedevano da tempo ma, la futura sposa, in autunno, diventerà mamma.

Sembra proprio che la coppia abbia trovato finalmente la serenità e l'allegria. Ma com'è nata la loro storia d'amore? Sembra proprio che il destino abbia fatto in modo di farli incontrare: lei, da sempre fan del grande Vasco Rossi, sarebbe andata nel backstage dopo un concerto.

Tra le ultime indiscrezioni, non si sa ancora se al matrimonio di Maddalena e Stef sarà presente il compagno di Elisabetta Canalis, l'attore George Clooney.

Prepariamoci quindi ad assistere ad un matrimonio da favola e, per dirla con le parole di Vasco "perché la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto