Mercoledì 1 giugno nel capoluogo brindisino "Un donatore moltiplica la vita"

di Dany Martini. Si torna a parlare di trapianti d'organo. Nel capoluogo brindisino mercoledì 1 giugno, a partire dalle ore 18, presso il Salone di rappresentanza della Provincia, si terrà la manifestazione “Un donatore moltiplica la vita”, promossa dalla Provincia di Brindisi, dall’Ato (Associazione Trapiantati d’Organo) e dall’ASL Br.
La serata sarà occasione per parlare di donazione d’organi e di porre l’attenzione sulla necessità di incrementare le dichiarazioni di volontà che ogni cittadino può effettuare.
All’incontro partecipano il presidente della Provincia Massimo Ferrarese, il vice presidente e assessore alle Politiche sociali Francesco Mingolla, il presidente dell’Associazione Trapiantati d’Organi Antonio Sbano, la dottoressa Grazia di Bella dell’ASL BR,la coordinatrice locale dei prelievi dell’ospedale Perrino Francesca Di Gironimo e le associazioni di volontariato che operano nel territorio di Brindisi.
A seguire si terrà il “Concerto per la vita” un momento musicale diretto dalla professoressa Patrizia Santoro con il coro gospel “Planet Music”.