Omicidio De Girolamo: di cerca l'arma del delitto, svolti i funerali

TRANI.Sono ancora senza esito le ricerche della pistola con la quale venerdì scorso è stato ucciso Nunzio De Girolamo, l’imprenditore di 62 anni di Trani il cui corpo senza vita è stato trovato il giorno seguente in un pozzo nelle campagne di Bisceglie. De Girolamo è stato raggiunto da due proiettili al collo e al torace; la zona circostante il luogo del ritrovamento del cadavere è stata setacciata, ma fino ad ora dell’arma non è stata trovata traccia.

3 INDAGATI - Per il delitto dell’imprenditore restano indagate tre persone, una delle quali, Nicola Lops, di 58 anni, titolare di una ditta individuale per la realizzazione di rivestimenti e intonaci, si è suicidato lunedì scorso impiccandosi ad un albero nelle campagne fra Trani e Bisceglie. Gli altri indagati sono i due figli di Lops, Lorenzo e Savino, di 30 e 34 anni. Alla base del delitto, secondo gli investigatori, potrebbe esserci stato un litigio per crediti che Lops avrebbe vantato nei confronti di De Girolamo per alcuni lavori eseguiti per conto dell’imprenditore.

SVOLTI FUNERALI - Nel pomeriggio, intanto, nella chiesa di San Giuseppe a Trani, si sono svolti i funerali dell’imprenditore ucciso.