Fratelli ucciso a Milano: c'è pericolo che Bianchi si suicidi

MILANO. C'e' il rischio che Riccardo Bianchi, il giovane che nei giorni scorsi ha assassinato Ilaria e Gianluca Palummieri, due fratelli di 20 e 21 anni, tenti il suicidio. Per questo gli investigatori hanno chiesto ai dirigenti del carcere di San Vittore di adottare particolare attenzione nei confronti del giovane. Bianchi e' stato trasferito in cella ieri sera al termine di una lunga giornata in cui di fronte al pm Cecilia Vassena ha confessato gli omicidi dei suoi amici.
Gli investigatori della Squadra mobile verificano le ventuali telefonate e gli incontri che Bianchi potrebbe aver fatto e avuto durante le 24 ore di follia. Per i genitori che cercavano il figlio da giovedi' mattina, lui e' stato irrintracciabile, nonostante avesse un telefono cellulare. I poliziotti vogliono inoltre cercare conferme definitive alla versione del giovane che ha dichiarato di aver fatto tutto da solo.
Intanto il padre delle due vittime, sconvolto dalla morte dei figli, è andato più volte sotto casa di Riccardo per parlare con i suoi genitori. Ma l’ultima volta che ha raggiunto l’appartamento, in zona Baggio, ne è nato un acceso diverbio. L’uomo ha minacciato i condomini, ha dato una testata a uno di loro ed è fuggito. Ora è ricercato dalla polizia.