Lecce Calcio: inizierà venerdì l'avventura giallorossa di mister Di Francesco

LECCE. Comincerà venerdì l'avventura in giallorosso del nuovo mister Eusebio Di Francesco. "Siamo in dirittura d'arrivo" ha di recente dichiarato Di Francesco "Con il Pescara ho parlato chiaro: avrei dovuto rinnovare, ma ho lasciato una finestra aperta. Se fosse arrivata una proposta più allettante, una panchina di Serie A, l'avrei presa in considerazione. E così è andata. Il Lecce mi ha voluto, mi ha scelto tra una serie di allenatori che hanno sentito e questo mi ha inorgoglito e ha determinato la mia decisione".
Sul futuro della squadra il mister ha le idee chiare: "Abbiamo pochi giocatori di proprietà: occorre aspettare la risoluzione delle comproprietà e poi bisognerà rinforzare la difesa. Faremo qualcosa anche in base alle uscite, ci sono giocatori appetibili come Mesbah e Rosati che hanno mercato. Da lì si partirà per valutare dove andare ad investire. Tutto questo però è prematuro, perché da venerdì mi butterò in maniera netta in quelle che sono le problematiche per costruire la squadra".
Per quanto riguarda i suoi modelli di allenatori, Di Francesco ha preso esempio da Luciano Spalletti e Zdenek Zeman, e proprio quest'ultimo sarà il nuovo mister del Pescara.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto