Calcio Lecce. Continua il calciomercato: c'è il si per Julio Sergio


di Dany Martini
LECCE
. Continua il calciomercato per la squadra giallorossa: per quanto riguarda la trattativa per il portiere brasiliano Julio Sergio, 32enne della Roma, c'è il si per la definizione. Nella giornata di ieri, era circolata la voce di un interessamento del Paris Saint Germain per il numero uno ma ci sarebbe un accordo pregresso tra le parti capitoline e salentine che dovrebbe essere rispettato. La chiusura dell’affare è prevista per mercoledì quando il direttore sportivo Carlo Osti incontrerà gli emissari della Roma per definire il prestito del giocatore. Il Lecce, quindi, incomincia a prendere forma.
Obodo ha cominciato ieri a lavorare con la squadra agli ordini di mister Di Francesco nel ritiro di Tarvisio, mentre sempre in settimana, Osti potrebbe chiudere per Cuadraro, il cui rientro in Italia è previsto per la giornata di giovedì. Sempre dall’Udinese potrebbero arrivare l’attaccante Muriel e il difensore Koulibaly.
Come riporta il Corriere dello Sport, poi, il Lecce non molla la presa per l’attaccante doriano Nicola Pozzi di 25 anni.