Ferragosto di stelle al Guendalina: in consolle David Guetta


SANTA CESAREA TERME (LE). Il dj più famoso al mondo, vera e propria popstar, richiesto da tutti i migliori cantanti e gruppi musicali per remixare i propri brani, arriva finalmente nella parte meridionale della nostra Nazione, con un suo dj set, scegliendo la Puglia per questa sua performance.
Il Guendalina di Santa Cesarea Terme (Le), locale cult della movida del tacco d’Italia, tra i più importanti per programmazione artistica, il 15 Agosto avrà l’onore di ospitare nella propria consolle, questo importantissimo personaggio, ovvero, il dj francese David Guetta.
Per la sua unica tappa dedicata al Sud Italia, questo super dj, produttore costante di Hit, sceglie la discoteca salentina, tempio sacro del clubbing pugliese. Qui, Guetta, oltre ad esibirsi in quello che più che un semplice djset, per la sua capacità di riempire stadi ed esibirsi nei migliori festival, sembra assumere gli aspetti di un concerto, proporrà i brani presenti nella sua nuova compilation “F*** ME I’M FAMOUS”, disponibile nei negozi dal 12 luglio e presenterà, in esclusiva, il suo nuovo album “Nothing But The Beat” in uscita, in Italia, il 30 Agosto.
Come comunicano la EMI e la Virgin, etichette dell’artista, uno dei sue ultimi brani, “Where Them Girls At” featuring Flo Rida And Nicki Minaj, in un mese ha venduto oltre 800.000 tracce digitali, raggiungendo la posizione N° 1 su iTunes in Itali, dopo poche ore dalla release. Il successo del brano non si ferma: mentre questo rimane stabile nella top ten delle hit più ballate nei club italiani e nella Italian House Chart, il video si piazza al primo posto nella classifica dei clip più visti su Youtube. Ma i successi di Guetta sono numerosi. È suo anche un altro successo di quest’ estate 2011, ovvero “Sweat” di Snoop Dogg che ha ottenuto il Digital Download D’oro per le vendite digitali. Questa hit fa parte del vol.7 della compilation “F*** ME I’M FAMOUS”, dedicata all’omonima serata che Guetta realizza al Pacha di Ibiza.
Nel suo ultimo album, invece, oltre a , “Where Them Girls At “ saranno presenti remix frutto di collaborazioni con i più importanti rapper americani, tra cui Usher, Akon, Will.I.Am, Lil Wayne e Taio Cruz.
Questa star della musica, rincorso da tutti i più importanti club del pianeta, il cui tour passerà nei prossimi mesi dalla Spagna agli Stati Uniti, dal Canada, alla Germania, girandosi diverse località europee, farà tappa anche in Sud Italia dove si esibirà negli otto metri di consolle del Guendalina, dando così vita ad uno spettacolo suggestivo ed originale.
Il warm-up della serata sarà affidato a Luca Cassani, uno tra i dj italiani più conosciuti anche all’estero, oltre ad essere molto apprezzato in Italia. Con la sua musica riscalderà la pista per la Super star.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto