Ritiro As Bari: Kutuzov è di nuovo fuori

di Nicola Zuccaro. Non è iniziata nel migliore dei modi la preparazione del Bari in quel di Borno, ed in particolare per Vitaly Kutuzov. Il bielorusso è stato vittima di un infortunio della tibia sinistra che lo costringerà per non poco tempo a restare fuori dal rettangolo di gioco. Il Bari perde così sia pure momentaneamente un punto di riferimento del reparto avanzato che avrebbe, per lo spessore tecnico di Kutuzov, potuto fare la differenza nella Bwin 2011-12. A tutt'oggi, l'attacco sembra essere nella campagna acquisti che sta conducendo il ds Guido Angelozzi il tallone d'Achille del Bari di Torrente.
Troppi i centrocampisti, pochi se non pochissimi gli attaccanti. Alla luce di questa carenza, l'assalto a Mastronunzio si fa sempre più pressante ed incalzante perchè ritenuto anche con la spinta della tifoseria biancorossa l'unico capace di fare la differenza e forse, ancor di più, di poter essere determinante per il ritorno dei galletti in Serie A. Sarà sufficiente la sua presenza per raggiungere
questo obiettivo o ci sarà bisogno di un attaccante in più o migliore e diverso per poter fare anche in termini qualitativi e quantitativi la differenza ? La risposta al campo con le prime gare del Bari.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto