Sabato 30 luglio a Torre Santa Susanna arrivano "Le risate... live" con la Nuova Compagnia Oritana

di Dany Martini
ORIA (BR)
. La cittadina di torre Santa Susanna si prepara a vivere un grande evento: la seconda edizione della "Notte Bianca Torrese": sabato 30 luglio, infatti, la Nuova Compagnia Oritana, che collabora con TBM e Telenorba, si proporrà al pubblico e alla clientela di una pizzeria del posto, nei pressi di Via Quarto.
Come già avvenuto ad Oria, sarà una serata all’insegna del divertimento e delle risate, con uno spettacolo di intrattenimento, mix di giochi, canto, recitazione ed il meglio di quanto realizzato durante l’anno per l’emittente televisiva TBM.
La serata avrà inizio alle ore 20:30 e sarà aperta con giochi, che vedranno il coinvolgimento del pubblico, seguirà l’intrattenimento canoro di Annarita Dell’Aquila, che presenterà due scenette (Live) preparate ed interpretate da Giuseppe Neglia Pepe e Mino Recchia, intervallate dalla proiezione del meglio delle barzellette mandate in onda durante il programma tv TBM “Le risate con La Nuova Compagnia Oritana” con particolare spazio riservato a quelle realizzate proprio presso esercenti Torresi.
La serata aperta a tutti fa parte di un tour che oltre alle tappe di Oria e Torre S. S., prevede già quella di Francavilla Fontana il 4 Agosto all’interno dello spettacolo “Questa sera varietà” e quella di San Marzano di San Giuseppe (meta inedita per la compagnia) il 10 Settembre.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto