Torna a Torre Santa Sabina la kermesse di moda "Moda Mare Capelli"

di Dany Martini
CAROVIGNO (BR)
. L'alta moda passerà da Carovigno, e precisamente dalla marina di Torre Santa Sabina: il litorale carovignese ospiterà anche quest'anno in Piazza della Torre “Moda Mare Capelli”, l’iniziativa nata nel 2001 dall’idea di un gruppo di amici per dare risalto al proprio mestiere.
La manifestazione, giunta all’ottava Edizione, si aprirà sabato 6 agosto a partire dalle ore 21 con una serie di iniziative dedicate ai più piccoli e culminerà domenica 7 agosto con una serata di alta moda e spettacolo con creazioni di giovani talenti locali presentate da Massimo Miceli, affiancato, per l’occasione, dalla showgirl, attrice e conduttrice Justine Mattera. Ospite d’onore la campionessa del mondo 2005 di ginnastica ritmica e membro della squadra azzurra alle Olimpiadi di Pechino 2008 Fabrizia D’Ottavio.
Un evento inserito nell’Estate Carovignese 2011, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Carovigno che sarà anticipato da una Conferenza Stampa di presentazione in programma lunedì 1 agosto 2011 alle ore 10 presso la Sala Conferenze del Castello Dentice di Frasso di Carovigno.
Lo spettacolo, patrocinato da Comune di Carovigno e Confartigianato Brindisi e Camera di Commercio di Brindisi, è il risultato di un percorso significativo dove la creatività di stilisti, acconciatori e semplici appassionati raggiunge la sua massima espressione. L’esperienza del parrucchiere Mimmo Ignone e dello studio Foto e Grafica Francioso, sotto la direzione artistica di Rino Tateo (Associazione ATTUTTOTONDO) e l’organizzazione di TuttaVita – Social Network & Events, per un fine settimana all’insegna della ricercatezza e dello stile.
Una carrellata di fasce e premiazioni, intervallate da momenti di spettacolo, a fare da cornice alla proclamazione di miss e mister "Moda Mare Capelli", che fornirà ai vincitori l’opportunità di lavorare nel campo della moda e dello spettacolo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto