Brindisi: venerdì 30 concerto in onore dell'Arcivescovo Talucci al Nuovo Teatro Verdi

BRINDISI. Continuano i festeggiamenti e le iniziative nella Diocesi di Brindisi-Ostuni per celebrare i 50 anni di vita sacerdotale dell'Arcivescovo, Mons. Rocco Talucci.
Venerdì 30 settembre, presso il Nuovo Teatro Verdi di Brindisi a partire dalle ore 20, si terrà un concerto, per coro ed orchestra con brani a tema, eseguito dal Coro Polifonico Arcivescovile “San Leucio”. Questa iniziativa è organizzata dalla Diocesi con il patrocinio del Comune di Brindisi. Nel corso della serata il Coro “San Leucio”, diretto dal M° Giampaolo Argentieri ed accompagnato da un’orchestra composta da 40 elementi provenienti dalle migliori orchestre della Puglia, eseguirà brani di Vivaldi, Frisina, Gounod, Mozart, Mascagni ed Hendel.La serata prevede anche altri momenti di intrattenimento e di riflessione.

Per quanto riguarda l'assistere alla manifestazione, è necessario ritirare il tagliando di ingresso (completamente gratuito) presso il botteghino del Teatro, nei giorni: martedì 27 settembre, mercoledì 28 settembre e giovedì 29 settembre, dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e dalle ore 18 alle ore 20. L’accesso al Teatro sarà garantito ai soli possessori di tale biglietto.

(Daniele Martini)

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto