Francavilla Fontana: domenica 25 la premiazione dell'estemporanea di pittura "La Casaccia"


FRANCAVILLA FONTANA (BR). Continuano gli eventi culturali nella Città degli Imperiali: domenica 25 settembre 2011 alle ore 19 si svolgerà presso i locali del Centro Artistico Culturale “La Casaccia” la premiazione della XXII Estemporanea di Pittura svoltasi il 10 e 11 settembre con grande successo.
La giuria, composta dall’artista Uccio Biondi, dalla Prof.ssa Maria Antonietta Epifani, dall’Arch. Pietro Papari e dallo storico dell’arte Lorenzo Madaro ha valutato attentamente le opere ed ha apprezzato la qualità delle opere realizzate in estempore sul tema “Le pietre raccontano”.

per quanto riguarda la manifestazione, è stata organizzata grazie al contributo del Comune di Francavilla Fontana, della Provincia di Brindisi, della Presidenza del Consiglio Comunale di Francavilla Fontana, del Supermercato Arcobaleno, della National Suisse, di Dolce Forno panificio Lombardi, del Bar Chopin e dell’Edicola Della Corte.

I risultati saranno resi noti durante la cerimonia di premiazione. La mostra con l’esposizione dei lavori resterà aperta presso lo spazio espositivo del Centro sino a domenica sera.

Daniele Martini