Amministrative: Lamosa, aperti ai moderati

LECCE. “Ben vengano nel centrodestra, senza alcuna preclusione alcuna, quanti si riconoscono nell’area moderata, non solo esponenti del mondo politico, ma anche del mondo culturale, dell’associazionismo" Lo ha affermato il vicepresidente del Consiglio comunale Antonio Lamosa intervenendo nel dibattito sulle amministrative leccesi.

"La gente - prosegue Lamosa - vuole assicurazioni sulla stabilità delle posizioni politiche dei candidati . In definitiva, quanti si riconoscono nei valori che furono alla base del programma stilato, senza alcun tentennamento, All’interno dell’alleanza che indicava a sindaco Paolo Perrone".

"Programma quindi sostenuto da chi, - precisa - senza riserva alcuna, condivise il percorso quattro anni fa. Un percorso che strada facendo ha portato a compimento diversi importanti tasselli, tra quelli che ci eravamo prefissati.
Non può quindi essere condivisa la posizione di chi, prima di definire le eventuali alleanze, vuole conoscere anticipatamente il programma che, ripeto, è in piena attuazione da parte dell’intero esecutivo cittadino.
La gente - conclude Lamosa - vuole capire chiaramente da quale area di appartenenza provengono i candidati, ma soprattutto vuole assicurazioni sulla stabilità delle loro posizioni politiche per tutta la consiliatura”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto