Bonus Track: invito esercenti commerciali e associazioni ad aderire

BARI. In vista di "Medimex - fiera delle musiche del Mediterraneo", la manifestazione di carattere internazionale curata da Puglia Sounds che avrà luogo dal 24 al 27 novembre prossimi presso la Fiera del Levante, l'amministrazione comunale intende promuovere l'iniziativa "Bonus Track", che mira a coinvolgere esercenti commerciali, associazioni e giovani artisti della città per dar vita ad un unico articolato programma di eventi musicali dislocati in tutto il territorio cittadino.
L'obiettivo è quello di acquisire la disponibilità degli esercenti commerciali e delle associazioni cittadine ad ospitare all'interno dei propri locali, nelle serate del 25 e 26 novembre, performance musicali di giovani artisti emergenti.
La copertura delle spese Siae e i service audio di base (mixer e casse) presso le sedi degli esercizi commerciali e associazioni che ospiteranno le performances saranno a carico dell'amministrazione comunale.
Puglia Sounds curerà il piano di comunicazione dell'evento mentre saranno a carico degli esercenti commerciali e associazioni aderenti la richiesta di autorizzazione per la realizzazione di eventi musicali, l'apertura della posizione Enpals, il catering per gli artisti e la disponibilità ad eventuali integrazioni della strumentazione musicale richiesta (backline).
Per aderire all'invito dell'amministrazione comunale (scadenza 24 ottobre 2011) è necessario compilare il modulo disponibile insieme all'aviso pubblico qui allegato.
Per informazioni:
bonustrackbari@gmail.com

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto