A Brindisi saranno finalmente ristrutturati i capannoni ex Inapli

BRINDISI. Arriva una bella notizia per la città di Brindisi: è stata indetta la gara per la ristrutturazione degli ex capannoni INAPLI, sede del nuovo mercato Ortofrutticolo. Lo rende noto Giampiero Epifani, ex Presidente Circoscrizione Commenda-Cappuccini-Minnuta, che aggiunge "E' questo il primo passo verso la risoluzione di una annosa vicenda che vede sacrificati, in spazi angusti e privi di servizi, i rivenditori ed i produttori di ortofrutta brindisina".

"Gli ex capannoni Inapli" ha continuato Epifani "potranno diventare al più presto la sede idonea ed attrezzata dal nuovo mercato rionale dell'ortofrutta, ponendo fine ad una serie di difficoltà che vede coinvolta anche la popolazione che risiede nella zona dell'attuale mercato".

Per l'ex rappresentante della circoscrizione: "L'iniziativa di una scelta moderna è più adeguata, voluta dal sottoscritto e dall'intero Consiglio Circoscrizionale allora da me presieduto, è stata supportata anche dall'ex consigliere regionale Marcello Rollo,dall'assessore Cosimo Elmo e dall' ingegnere Cafaro della ripartizione lavori pubblici, ai quali va tutto il mio ringraziamento".

Conclude Epifani: "la scelta della nuova sede mercatale porrà senza dubbio fine ad una serie di disagi, anche relativi al traffico, ma soprattutto fornirà ai lavoratori del commercio dell'ortofrutta una serie di servizi finalmente al passo con i tempi".

Daniele Martini

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto