Lecce: domenica aperti negozi e centri commerciali

LECCE: Domenica 23 ottobre resteranno aperti gli esercizi commerciali di Lecce, Surbo, e S. Cesario. E’ questo l’esito del tavolo di concertazione convocato questa mattina dall’assessorato alle Attività Produttive del Comune di Lecce – e al quale hanno preso parte i rappresentanti delle associazioni di categoria, della Grande distribuzione organizzata dei Comuni limitrofi di S. Cesario e Surbo (assente il Comune di Cavallino), e dei sindacati - per fare il punto della situazione alla luce di alcune anomalie emerse nei giorni scorsi.

“Con questa decisione, adottata all’unanimità dal tavolo di concertazione – ha affermato con soddisfazione l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Lecce, Luigi Coclite – veniamo incontro alle esigenze dei commercianti e degli esercenti leccesi”.

Per quanto riguarda la programmazione delle aperture e chiusure nei mesi di novembre e dicembre prossimi si attende ora la convocazione di un apposito tavolo di concertazione da parte del prefetto di Lecce. Una richiesta in tal senso è stata avanzata oggi dai rappresentanti delle associazioni di categoria e della Grande distribuzione organizzata dei Comuni di Lecce, Surbo e S. Cesario.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto