di Manuela Merico
Cliccando sul sito www.hiphopwatches.it una serie di orologi colorati ad intermittenza appaiono sullo schermo e sopra di questi c’è la frase: “Now the world colour is…”.
Ho impiegato una trentina di secondi prima di capire che un orologio si sarebbe fermato sul “colore del mondo”, nel mio caso rosso. Poi, da donna curiosa, ho chiuso ed ho riaperto la pagina per vedere se il colore dell’orologio fosse sempre lo stesso. Ebbene…il timer si era fermato sull’orologio giallo! Così ho iniziato a navigare su questo sito coloratissimo ed ho scoperto che Hip Hop ha lanciato una nuova linea per l’autunno chiamata Velvet Touch.
Se ricordate, l’orologio Hip Hop, ha già la caratteristica di aver un cinturino a costine profumato che riprende l’effetto velluto ed ora sarà anche morbido come questo tessuto. La collezione Velvet sarà disponibile nelle misure small e large in tutti i colori Pantone (la guida più famosa per la scelta delle tinte).
“Hip Hop è colore, è voglia di cambiare, è capacità di scegliere, è sapersi divertire, è essere per piacersi, è vivere 80’s anche oggi.”
Ecco la filosofia della casa produttrice di Hip Hop che ha portato un po’ di originalità nel mondo degli accessori anche grazie alle sue pubblicità stile mondo delle favole con i palazzi a costine e una persona che passeggia nella città. Un modo simpatico per attirare i teenagers all’acquisto del prodotto.
I giovani hanno una vasta scelta tra le collezioni Ghost, I love, Crystals, Full color e Hero. Le più recenti sono, invece, quelle Fiorucci e Numbers, la prima con il logo degli angeli che da tre decadi veste ragazzi e ragazze in maniera sempre attuale e la seconda è la collezione che ha spopolato quest’estate con i numeri all’interno del quadrante.
Un ultimo particolare divertente del sito è la possibilità di scaricare HipHopize Your Agenda un gadget per il sistema operativo e HipHop Os Themepack che modifica lo stile del sistema operativo. Correte a provare la novità!
Tags
MODA