Moda: lo chiamano Orgogliosamente Made in Bari

di Angels De Vincenziis. La moda a Bari fa rima con Mimma Ninni e spiegazioni descrittive non servono. Pertanto un titolo come Orgogliosamente made in Bari sembra essere perfetto.
Puntuale ad ogni inizio stagione arriva l’evento con presentazione della collezione.
L’8 ottobre presso il concept store di Bari, in via Melo 91/B, dalle 18.30 alle 21.30, ci sarà la presentazione della collezione autunno-inverno 2011/2012.

Non sarà un aprire semplicemente le porte del c.s. ad amici, curiosi e appassionati del settore. Mimma Ninna con il suo staff ha sposato da anni una filosofia di store che prevede massima apertura di orizzonti e dà vita a momenti di incontro, scambio e confronto. Un presentarsi ogni stagione per incontrarsi, mostrare le proprie scelte, le proprie proposte.

Anche quest’anno saranno presenti all’evento alcune fashion bloggers: Veronica Ferraro, Eleonora Carisi, Alessandra Airò, Irene Colzi e le baresi Marzia Peragine, Fausta Bolettieri e Laura Tassielli. Saranno loro a creare outfits per una sfilata che si preannuncia originale e diversa dal solito, una sfilata nello stile Mimma Ninni.

Parteciperà anche Cristina Tardito, meglio conosciuta come Kristina Ti che presenterà il progetto TI- shirt. Dopo Milano, Forte dei Marmi e Saint Tropez il workshop si sposta a Bari. Parola d’ordine customizzare. Sarà possibile creare la propria TI - shirt personalizzandola con le proprie iniziali, ricamate a mano da una ricamatrice durante la serata.

La selezione musicale sarà curata da uno dei giovani DJ Baresi emergenti della scena elettronica, Tany d' Amely.

Un evento nuovo dunque per una moda che è arte, cultura e socializzazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto