Ostuni: si parte con il censimento della popolazione: dall’11 ottobre il centro di raccolta sarà la Biblioteca Comunale

OSTUNI (BR). Nella Città Bianca fervono i preparativi per l’inizio dell’attività connessa al 15° censimento della popolazione mentre in tutte le abitazioni, tramite il servizio postale, stanno arrivando i plichi contenenti il questionario per il rilevamento dei dati.
L’ufficio comunale del censimento, a partire dal prossimo 10 ottobre e sino al 20 novembre, porterà avanti l’attività di rilevamento della popolazione mentre il questionario che è in distribuzione si potrà compilare via internet (utilizzando la password personale che compare stampata sull’inizio del modulo) a partire da domenica 9 ottobre.

Dall’11 ottobre, invece, l’utenza potrà recarsi presso il centro predisposto dal comune, per la compilazione assistita oppure potrà rispedire il questionario, purché compilato in ogni sua parte, recandosi dal 10 ottobre presso gli uffici postali che saranno autorizzati ad accettarli e a rilasciare regolare attestazione.

Per quanto riguarda il centro di raccolta dei dati, questo sarà aperto dall’11 ottobre presso la sala mostre all’interno della Biblioteca comunale “Trinchera” dalle 15:30 alle 18, ed all'interno si ritirerà e e sarà fornita l’assistenza ai cittadini che chiederanno un supporto alla compilazione senza alcuna spesa.

Daniele Martini

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto