BLUorG, Diego Morga in concerto 13 novembre ore 19.30

BARI. Domenica 13 novembre 2011, presso il BLUorG di Bari ( via M. Celentano 92-94_per info. e tesseramento tel. 080-9904379 ), con inizio spettacolo alle ore 19.30,
secondo appuntamento della rassegna Fonosextant a cura della Associazione Culturale Sonante con la direzione artistica di Marcello Magliocchi.
In programma il progetto "Solo" ideato dal pianista e compositore Diego Morga che suonerà con Emanuela Lioy al violino / voce narrante e Giacomo Mongelli alla batteria.

‘Solo’, oltre che il titolo del concerto, è fondamentalmente uno stato d'animo, lo stato d'animo di un artista 'libero' in una città come Bari, in una regione come la Puglia, in una nazione come l'Italia, al giorno d'oggi e allo stato delle cose.
Con questa nuova formula il pianista e compositore Diego Morga presenta brani vecchi e nuovi, originali e non (il repertorio presenta infatti rielaborazioni di brani come Someone to Watch over me, Ah Que Sarà, il tema di Nuovo Cinema Paradiso…) alcuni in piano solo, ed altri accompagnati dal violino di Emanuela Lioy e dalla batteria di Giacomo Mongelli.
Previsti tre interventi recitati dalla voce di Emanuela Lioy ad interpretare dei passi tratti dal racconto “Tonio Kroger” di Thomas Mann.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto